• Sidam innovazione a misura di mercato

    SIDAM
    INNOVAZIONE A MISURA DI MERCATO

 

«Ricerchiamo direttamente sul mercato, bisogni e necessità latenti, per progettare, sviluppare e produrre dispositivi sempre più innovativi. Lo possiamo fare grazie alla nostra struttura flessibile, attraverso la quale siamo in grado di realizzare e concretizzare quella innovazione che si traduce in progetti richiesti direttamente dal mercato.»

25 anni di storia ci hanno insegnato che il successo si costruisce grazie alla capacità di portare l’innovazione che serve a disposizione di chi ne ha bisogno: il medico.

I risultati lo dimostrano: la crescita continua di dipendenti e fatturato, i brevetti ottenuti in tutto il mondo, i risultati dei controlli di qualità sono la testimonianza di un impegno e di una passione costanti.

Lo sviluppo della società si fonda su linee guida ben precise:

Ascolto: lavoriamo in stretta collaborazione con le istituzioni che richiedono e utilizzeranno le nostre soluzioni innovative, ospedali e medici di rinomata fama. Questo ci garantisce che i nostri prodotti siano fruibili e diano soluzione a problemi reali.

Competenza e innovazione: i nostri clienti riconoscono di trovare in Sidam un partner flessibile e competente, in grado di affrontare progetti su misura e totalmente focalizzati sulle specifiche esigenze.

Ricerca e sviluppo: investiamo oltre il 10% del nostro fatturato nella ricerca. Sidam è un’azienda che investe sulle competenze e sulle tecnologie che consentono di lavorare sul futuro insieme ai propri clienti.

Qualità: Sidam gestisce al proprio interno tutti gli aspetti di Quality Assurance, essendo così in grado di realizzare e fornire oltre ai prodotti le certificazioni e i documenti che ne garantiscono l’idoneità all’uso.

Il nostro lavoro si basa sui valori che caratterizzano il nostro territorio e la manifattura italiana: passione e ingegno delle persone, valorizzazione del territorio e dell’ecosistema del distretto, e l’orgoglio di portare i risultati del nostro lavoro, con successo, in tutto il mondo.